Kinds of Kindness: Emma Stone e Yorgos Lanthimos sorprendono ancora nel teaser trailer

Nuova collaborazione, la terza consecutiva, per Stone e il regista greco dopo il trionfo agli Oscar di Povere Creature!

Kinds of Kindness: Emma Stone e Yorgos Lanthimos sorprendono ancora nel teaser trailer

Searchlight Pictures ha diffuso il teaser trailer di Kinds of Kindness, che vede Emma Stone e Yorgos Lanthimos riunire le forze dopo il successo del precedente Povere Creature!, valso all'attrice il suo secondo Premio Oscar da protagonista.

Come rivela il filmato, la pellicola uscirà nelle sale il 21 giugno prossimo ma la trama rimane ancora avvolta nel mistero. Nelle immagini che scorrono ci vengono presentati i vari personaggi della storia, che oltre alla Stone sono interpretati anche da Willem Dafoe, Margaret Qualley (questi ultimi due con Lanthimos in Povere Creature!), Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.

Kinds Of Kindness Prima Foto Margaret Qualley Jesse Plemons Willem Dafoe
Kinds of Kindness: Margaret Qualley, Jesse Plemons e Willem Dafoe stretti nella prima immagine

La sinossi

La sinossi ufficiale, molto breve, rivela quanto segue: "Kinds of Kindness è una favola in tre parti, che segue un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto allarmato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un'altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una capacità speciale, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale".

A differenza degli ultimi due film del regista greco, inoltre, Kinds of Kindness sarà ambientato in epoca contemporanea.

Lanthimos torna al presente

Ecco cosa ha detto Lanthimos al The Guardian durante una recente intervista riguardo al progetto: "Le riprese di Kind of Kindness sono terminate e abbiamo iniziato il montaggio. È un film contemporaneo, ambientato negli Stati Uniti, sono tre storie diverse, con quattro o cinque attori che interpretano una parte in ogni storia, quindi tutti recitano tre parti diverse. È stato quasi come fare tre film in uno, in realtà. Ma è fantastico lavorare di nuovo con Emma. È molto più facile avere accanto qualcuno che si fida tanto di te e di cui tu ti fidi tanto".

Emma Stone e Yorgos Lanthimos potrebbero collaborare ancora per il remake di Save the Green Planet!

Kind of Kindness è diretto da Lanthimos che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Efthimis Filippou. Ollie Madden e Daniel Battsek sono produttori esecutivi per Film4, che ha cofinanziato il film.