"Kim Kardashian odia la nuova moglie di Kanye West", afferma una fonte anonima

Secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina a Kim Kardashian, l'ex di Kanye West odierebbe profondamente Bianca Censori, la nuova moglie del rapper.

'Kim Kardashian odia la nuova moglie di Kanye West', afferma una fonte anonima

Il mondo è rimasto scioccato quando è stato rivelato che Kanye West avrebbe sposato una delle sue collaboratrici, Bianca Censori. D'altro canto, Kim Kardashian, almeno secondo quanto riferito da una fonte anonima, non sarebbe affatto sorpresa: l'ex di Ye "odia profondamente" la sua nuova moglie.

L'ex signora West, sempre secondo l'insider di Page Six, odia la Censori da tanto tempo e senza una buona ragione. "Kim la odia... Bianca è molto bella, e Kim odia tutte le belle ragazze", ha continuato la fonte, per poi spiegare che probabilmente la Kardashian sospettava che Kanye avesse avuto una relazione sessuale con lei.

Ricordiamo che la Censori ha un master in architettura e ha lavorato per diversi anni nell'azienda di West, seguendo progetti di moda e design. L'annuncio del matrimonio è stato diffuso ieri dal sito di TMZ, che ha riferito che Kanye e Bianca si sono sposati con una cerimonia privata e indossano già le loro fedi nuziali.

Lo scorso dicembre Kanye West ha pubblicato un brano intitolato "Censori Overload" e il testo della nuova traccia include il verso: "E la Bibbia ha detto: 'Non posso più fare sesso fino al matrimonio". Secondo l'insider, Kim Kardashian ha sospettato che Bianca andasse a letto con il suo ex marito sin da quel momento.