Kim Kardashian: "Con i guai che ha passato Pete Davidson con Kanye West chi vorrebbe uscire con me adesso?"

Kim Kardashian ha rivelato che, a causa di tutti i guai che ha passato Pete Davidson con Kanye West dopo che i due si sono messi insieme, adesso crede che nessuno voglia avere a che fare con lei.

Kim Kardashian: 'Con i guai che ha passato Pete Davidson con Kanye West chi vorrebbe uscire con me adesso?'

Kim Kardashian si è aperta a proposito della sua vita personale durante la prima puntata della terza stagione di The Kardashians: la co-fondatrice di Skims ha rotto il silenzio sulla sua separazione da Pete Davidson e sui continui problemi causati dall'ex marito Kanye West, con il quale condivide quattro figli.

"Sono single e non sono pronta a vedere nessuno", ha dichiarato la Kardashian nella sua intervista. "E va bene così." La star dei reality e Davidson si sono lasciati ad agosto dopo una relazione durata nove mesi; né lei né il comico hanno spiegato esattamente perché hanno messo fine al loro rapporto, almeno fino all'episodio uscito oggi:

"Le rotture non sono proprio il mio forte", ha detto la star a Scott Disick. "Abbiamo parlato e parlato... quindi è stato come se entrambi comunicassimo molto bene. È ovviamente triste... E molto era dovuto a qualcuno... Pete ha vissuto un inferno a causa della mia relazione con Kanye."

Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event - Kim Kardashian con Kris Humphries nel giorno delle loro nozze
Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event - Kim Kardashian con Kris Humphries nel giorno delle loro nozze

Davidson è stata la prima persona con cui Kim Kardashian è uscita dopo la fine del suo matrimonio con West e il rapper li ha attaccati pubblicamente più volte, dedicano particolare attenzione all'ex stella del Saturday Night Live. L'imprenditrice ha continuato: "Ho alti e bassi nei miei sentimenti. A volte penso: 'Ugh, chi vorrà mai uscire con me, ho quattro figli, ho più di quarant'anni, Oh mio Dio, chi vorrà gestire tutto questo drama.' Ma la persona giusta dirà: 'F*** tutto questo, sarà difficile ma siamo insieme e lo faremo.' Quindi sto solo aspettando quella persona."