Kill Boksoon, il nuovo thriller coreano targato Netflix, fa sfoggio della sua violenza in un nuovo trailer durante il Festival del Cinema di Berlino, che anticipa anche la data d'uscita. Si tratta di una pellicola che alterna momenti action ed estremamente crudi, a sviluppi familiari distaccati, il tutto con una protagonista impegnata a tenere insieme i frammenti della propria vita senza perdere il controllo.
In base a quello che sappiamo al centro di Kill Boksoon c'è la storia di Kill Bok-Soon (Jeon Do-yeon). La sua vita è divisa in due: da una parte troviamo le inimmaginabili doti da killer a sangue freddo, e dall'altra le responsabilità di madre nei confronti della figlia adolescente.
Sicario modello per la M.K. Ent, guidata da Cha Min-Kyu (Sol Kyung-gu), che l'ha praticamente cresciuta, a un certo punto Kill Bok-Soon si rende conto che il suo mentore potrebbe rivelarsi una persona pericolosa. Insieme al resto del cast la nostra protagonista dovrà fare i conti con la doppia vita che fa, e con alcuni elementi del suo passato che fino a questo punto non aveva troppo considerato.
Il trailer, pubblicato sul canale You Tube di Netflix, ci dà un'assaggio della situazione, riportando la seguente didascalia in accompagnamento alla clip: "Azione, sangue e tanto stile. Kill Boksoon | 31 marzo, solo su Netflix".
La casa di carta: ecco Berlino nel primo trailer dello spin-off Netflix
Nel cast di Kill Boksoon troviamo anche: Kim Si-a, EsomKoo, Kyo-hwanKim, Seung-oLee, YeonChoi Byung-mo, Kim Ki-cheon, Park Kwang-jae e Jang In-sub.