Shameless

2011 - ....

Kidding e Shameless: Showtime annuncia la première delle serie con due trailer

Lo show con protagonista Jim Carrey e il nuovo capitolo della storia della famiglia Gallagher arriveranno sugli schermi a settembre.

Showtime ha diffuso online il trailer della serie Kidding, con protagonista Jim Carrey, e del ritorno di Shameless con la nona stagione dello show.
La serie diretta da Michel Gondry, composta da dieci episodi, debutterà sugli schermi il 9 settembre, andando in onda proprio dopo il ritorno del ritorno della storia della famiglia Gallagher.

Kidding racconta la storia di Jeff, conosciuto dai giovani spettatori e dalle loro famiglie come Mr. Pickles, una star del piccolo schermo alla guida di un impero miliardario.
Nel momento in cui la sua famiglia e il suo mondo iniziano a implodere, l'uomo scopre però che niente e nessuno può guidarlo nella sua crisi e si ritrova ad affrontare un mondo crudele rischiando di perdere la ragione.
Lo show è stato creato da Dave Holstein (Weeds).

Shameless, con protagonisti William H. Macy ed Emmy Rossum, continuerà a raccontare i problemi della famiglia Gallagher, tra tentativi di ottenere successo sul lavoro, ambizioni in campo militare, lotte per un equo compenso e contro le molestie e complicate situazioni economiche.

Nel video diffuso dall'emittente per annunciare il ritorno dello show il cast ringrazia i fan del sostegno e si ripercorrono i momenti più importanti nel percorso dei vari personaggi.

Kidding e Shameless: Showtime annuncia la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dark Crimes: Jim Carrey è un poliziotto tormentato nel primo trailer
Jim Carrey contro Zuckerberg con un nuovo ritratto al vetriolo