Keira Knightley è alle prese con una cospirazione nel nuovo trailer di Black Doves

Il 5 dicembre arriverà sugli schermi di Netflix la serie Black Doves, con star Keira Knightley e Ben Whishaw, ecco il nuovo trailer.

Keira Knightley nel trailer di Black Doves

Arriverà il 5 gennaio su Netflix la nuova serie Black Doves, con star Keira Knightley e Ben Whishaw, di cui è stato condiviso il nuovo trailer online.
Nel video si introduce la protagonista e si vedono le prime conseguenze della scelta che la donna prende dopo un omicidio che la riguarda molto da vicino. Gli spettatori possono tuttavia prepararsi a un possibile cliffhanger nel season finale: Netflix ha già confermato la produzione di una seconda stagione.

Cosa racconterà la serie Black Doves

La storia è ambientata sullo sfondo della Londra natalizia ed è descritta come 'tagliente, commovente e piena di azione', sull'amicizia e il sacrificio. Black Doves ruota intorno a Helen Webb (interpretata da Keira Knightley), una moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all'oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves.

Film di Keira Knightley: gli 11 migliori

Quando il suo amante segreto Jason (Andrew Koji) viene assassinato, il suo capo spia, l'enigmatica Reed (Sarah Lancashire), chiede a Sam (Ben Whishaw), un vecchio amico di Helen, per proteggerla. Helen e Sam intraprendono quindi insieme una missione per indagare su chi ha ucciso Jason e perché, arrivando a scoprire una vasta cospirazione che collega la torbida malavita londinese a un'incombente crisi geopolitica.

Ecco il secondo, e ultimo, trailer della prima stagione della serie.

Chi ha realizzato la serie

Tra gli interpreti della serie, prodotta da SISTER e Noisy Bear, ci sono Andrew Buchan, Adeel Akhtar, Tracey Ullman, Finn Bennett, Luther Ford, Andrew Koji, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy, Omari Douglas, e Paapa Essiedu.
Alla regia sono impegnati Alex Gabassibe e Lisa Gunning, mentre Joe Barton ne è autore, ideatore e produttore esecutivo.