Durante un'intervista del Telegraph, Keira Knightley ha rivelato che sta ancora cercando di riprendersi dal COVID-19, aggiungendo che lei e la sua famiglia sono attualmente in quarantena dopo aver contratto il virus la scorsa settimana.

"Ho il COVID e mi sento piuttosto male", ha rivelato la Knightley, spiegando che le sue figlie Edie, 6 anni, e Delilah, 2, si stanno riprendendo più velocemente di lei, mentre suo marito James Righton, 38 anni, è asintomatico.
"Lui è molto compiaciuto di essere completamente asintomatico, è convinto che sia perché, a differenza mia, nuota continuamente nell'acqua fredda", ha rivelato l'attrice. Un rappresentante della 36enne due volte nominata all'Oscar si è rifiutato di rispondere alla richiesta di commento della rivista People relativa alle sue effettive condizioni di salute.

Keira Knightley ha anche parlato di quanto sia stato surreale girare il suo nuovo film, Silent Night, che narra la storia di una vera e propria apocalisse ambientale visto che le riprese sono iniziate nel febbraio 2020, un mese prima dell'inizio della pandemia: "Stavamo girando scene sui negozi a corto di cibo nello stesso momento in cui le tv dicevano che la carta igienica stava sparendo dai negozi. E' stato molto strano per tutti noi."