Katy Perry e Orlando Bloom finalmente genitori: è nata Daisy Dove (FOTO)

La cantante Katy Perry ha finalmente dato alla luce la piccola Daisy Dove Bloom, figlia dell'attore Orlando Bloom che ha condiviso una foto su Instagram.

Orlando Bloom e Katy Perry sono ufficialmente genitori della piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia, la cui nascita è stata annunciata dai canali social ufficiali dell'Unicef con una foto che ritrae il piccolo piedino della nuova arrivata tra le mani di mamma e papà.

Le due star sono entrambe Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, ecco perché è stata presa la decisione di postare sul profilo social dell'Unicef la prima foto della neonata. Lo scatto è stato subito condiviso da papà Orlando Bloom, sicuramente emozionato per la nascita della piccola Daisy Dove.

I due, dopo il lieto evento, hanno rilasciato una dichiarazione all'Unicef, raccontando cosa provano in questo momento di estrema gioia con un pensiero sempre alla beneficenza e a chi è più sfortunato:

"Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l'arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un'esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute. Dall'emergenza sanitaria molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell'UNICEF, sappiamo che l'UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un'assistenza sanitaria di qualità".

Orlando Bloom ha fatto sup nudo "per adattarsi agli italiani"