Katie Holmes ha realizzato un nuovo film di cui è regista, sceneggiatrice e protagonista

Katie Holmes si è messa nuovamente alla prova in veste di regista, sceneggiatrice e protagonista di un nuovo film, ancora senza un titolo ufficiale.

NOTIZIA di 05/05/2021

Katie Holmes ha completato le riprese del secondo film che la vede impegnata in veste di regista.
Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, è prodotto da Yale Productions e vede l'attrice coinvolta anche come protagonista davanti alla macchina da presa.

Katie Holmes in una scena del film The Extra Man
Katie Holmes in una scena del film The Extra Man

Katie Holmes fa parte del cast del nuovo film che avrà tra i suoi interpreti anche Jim Sturgess, Derek Luke, Melissa Leo, Zosia Mamet, Luke Kirby, e Becky Ann Baker.
Nel lungometraggio due sconosciuti alle prese con delle relazioni negative, finiscono nello stesso Airbnb nella provincia di New York. I due dovranno affrontare la quarantena e il proprio disprezzo reciproco, dando vita a una storia d'amore inaspettata e improbabile.

Holmes è inoltre sceneggiatrice e produttrice in collaborazione con Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman che hanno dichiarato: "Non appena abbiamo letto questa sceneggiatura e sentito la visione di Katie, sapevamo che questo era un progetto di cui volevamo far parte. Katie è una sceneggiatrice e regista di talento, come lo è come attrice".

Katie Holmes ha aggiunto: "Sono così grata per essere stata incoraggiata a raccontare una storia su questo periodo particolare di tutte le nostre vite e sono orgogliosa di far parte di questo team di creativi".

Katie Holmes aveva debuttato come regista in occasione di All We Had, di cui era produttrice e protagonista nel ruolo di una madre senzatetto che lotta con le proprie dipendenze dall'alcol e dalla droga.