Katie Holmes fonda la sua casa di produzione Lafayette Pictures

L'attrice Katie Holmes ha annunciato il lancio della sua casa di produzione, Lafayette Pictures, e i progetti ai quali sta lavorando.

Katie Holmes ha annunciato di aver fondato la sua casa di produzione Lafayette Pictures in collaborazione con Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jesse Korman di Yale Productions.
L'attrice ha collaborato recentemente con il team di filmmaker in occasione del nuovo film di cui è sceneggiatrice, regista, protagonista e produttrice.

James van Der Beek e Katie Holmes nell'episodio Amici per sempre della serie Dawson's Creek
James van Der Beek e Katie Holmes nell'episodio Amici per sempre della serie Dawson's Creek

Katie Holmes ha infatti completato le riprese del progetto, ancora senza un titolo ufficiale, che ha nel suo cast anche Jim Sturgess, Derek Luke, Melissa Leo e Zosia Mamet. Il film ha come protagonisti due sconosciuti che si ritrovano ad aver prenotato per sbaglio lo stesso alloggio Airbnb a New York, dove sono obbligati ad affrontare la quarantena e il fastidio reciproco.

Lafayette Pictures sta attualmente preparando il terzo film di Katie Holmes, Rare Objects, e collaborando allo sviluppo della serie The Watergate Girl in cui l'attrice avrà un ruolo da protagonista.
La star ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di intraprendere questo percorso per portare sullo schermo personaggi e storie che siano autentici".