Kanye West e Bianca Censori si sono lasciati e si stanno avviando verso il divorzio... almeno secondo quanto ha riportato il Daily Mail, che cita una fonte vicina al rapper. Una fonte direttamente informata ha inoltre riferito a TMZ che entrambe le parti si sono rivolte ad avvocati divorzisti.
La presunta separazione arriva sulla scia della controversa apparizione di Kanye e Bianca ai Grammy e dello sfogo antisemita, odioso e misogino di Ye sui social media, in cui si è dichiarato nazista e ha lodato Adolf Hitler (in un esperimento sociale volto a testare le misure di sicurezza del social network di Elon Musk, a quanto dichiarato).
Sono passati solo 11 giorni da quando Kanye ha fatto sfilare una Bianca quasi nuda sul tappeto rosso dei Grammy... quando le ha detto di lasciar cadere la pelliccia e di scoprire il vestito trasparente. Kanye ha anche pubblicato uno spot per il Super Bowl che rimandava al suo sito web Yeezy, dove l'unica cosa in vendita era una maglietta con una svastica. Il merchandising ha suscitato indignazione e ora è stato rimosso dal sito.
![Bianca Censori Nuda Grammy 2025](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2025/02/04/bianca-censori-nuda-grammy-2025_jpg_960x0_crop_q85.jpg)
Kanye West e Bianca Censori divorziano? C'è già la smentita
Il portavoce ufficiale della coppia ha già spiegato all'Hollywood Reporter che i due sarebbero invece pronti a festeggiare San Valentino insieme e che l'indiscrezione lanciata da Daily Mail e TMZ non sarebbe vera affatto.
"Ye e Bianca sono a Los Angeles e si stanno preparando a festeggiare insieme San Valentino. Qualsiasi dichiarazione sulla loro vita privata verrà direttamente da loro, non da voci non verificate sui tabloid". Il portavoce ha poi aggiunto: "È la quinta o la sesta volta che i media affermano erroneamente che Ye e Bianca si stanno separando? Ho perso il conto".