Justice League tornerà su HBO Max con la versione Snyder Cut e Kevin Reilly, presidente della piattaforma di streaming, ha rivelato qualche dettaglio dell'atteso progetto.
Il responsabile della nuova piattaforma ha parlato dell'atteso progetto durante un'intervista rilasciata a Business Insider.
Reilly ha parlato del percorso che ha portato all'approvazione della realizzazione della versione Snyder Cut di Justice League spiegando: "Mi dimentico quando Zack e Deborah Snyder ci hanno dato la prima volta la sensazione della direzione che stavano andando, ma anche da quell'incontro io e il mio team abbiamo capito che fosse qualcosa che volessimo realmente fare".
Il presidente di HBO Max ha sottolineato: "C'erano molti problemi che dovevamo affrontare per capire come avremmo potuto realizzare la sua visione e moltissimi problemi legali. Ci abbiamo pensato un po', ma sempre lavorandoci. Era ovviamente un progetto segreto considerando l'alto livello di interesse, ma stavamo lavorandoci. C'era qualche tipo di strategia e anche un po' di fortuna che ci ha permesso di superare gli ostacoli prima del lancio di HBO Max".
Per ora non è stato rivelato in che modo verrà distribuito il lungometraggio con la visione originale di Zack Snyder e si parla di un progetto dalla lunga durata o di una suddivisione in capitoli.
Gli attori hanno già iniziato a condividere qualche dettaglio degli elementi inediti della storia che ora verranno proposti e che erano stati rimossi dal montaggio finale del cinecomic.