Justice League: i fan tornano a chiedere la Snyder Cut sul web

Justice League: torna ancora più forte la pressione dei fan, che sul web chiedono la Snyder Cut del regista del film.

Sul web non si ferma la battaglia dei fan di Justice League che chiedono a gran voce la cosiddetta Snyder Cut , cioè il montaggio preliminare del cinecomic curato dal regista Zack Snyder, prima che quest'ultimo abbandonasse la produzione.

Anche se difficilmente la Warner Bros verserà le risorse per finanziare la Snyder Cut della Justice League , sono tanti i fan che sperano nell'uscita del fantomatico montaggio preliminare del film. Tra questi c'è sicuramente il politico Richard M. Castaldo, sconfitto alle elezioni generali dello scorso anno per il secondo distretto dell'Oklahoma, che su twitter ha continuamente parlato della Snyder Cut, sperando nel supporto di persone come lo scrittore Ben Shapiro e altri conservatori. Gli ultimi tweet del politico, spingono sulla Warner Bros, in modo da vedere completata la trilogia.

Nonostante tutto, i fan continuano a sperare che lo studio possa cambiare idea, rilasciando una versione definitiva del film. Nell'attesa è stata creata dagli stessi una comunità con lo scopo di spingere per il rilascio di Snyder Cut.

E' dal 2017 che si parla di questa versione inedita. A novembre dello stesso anno, fu lanciata anche una petizione online. Ad aprile di quest'anno, in occasione di un incontro con i fan, lo stesso Zack Snyder aveva confermato l'esistenza di una Director's Cut di Justice League: "Esiste un montaggio... è pronto. Ne ho uno, anzi ne ho parecchi. Tuttavia dipende dalla Warner Bros". Mentre si attendono le decisioni di quest'ultima in merito, molti degli appassionati continuano ad aspettare con ansia, in attesa di avere una visione chiara in merito alle avventure del gruppo formato da Batman, Superman, Aquaman, Wonder Woman, Flash e Cyborg.