Per promuovere il film Jurassic World - Il regno distrutto è stato pubblicato online un sito internet dedicato al Dinosaur Protection Group, l'organizzazione creata nei lungometraggi da Claire Dearing, la protagonista interpretata dall'attrice Bryce Dallas Howard.
Il progetto, secondo quanto pubblicato online, è dedicato alla protezione dei dinosauri e agisce seguendo l'idea che "non sono una nostra proprietà su cui fare esperimenti o da sfruttare per intrattenere o trarre profitti economici. Pur avendoli riportati in vita, non dobbiamo reclamare il diritto di assumerne il controllo".
Nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola, minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione. Gli eventi raccontati sul grande schermo inizieranno quando Claire chiederà l'aiuto di Owen (Chris Pratt).
Il sito introduce anche i nuovi personaggi chiamati Zia Rodriguez e Franklin Webb, ruoli affidati a Danielle Pineda e Justice Smith. Nelle varie sezioni ci sono ulteriori dettagli sulla trama del sequel e c'è la possibilità di iscriversi per ottenere degli aggiornamenti.
Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.
Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!Justice Smith