Jurassic World: Il Dominio, la prima foto di Bryce Dallas Howard

La prima foto di Jurassic World: Il Dominio mostra Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard, in difficoltà.

Bryce Dallas Howard è ritratta nella prima foto di Jurassic World: Il Dominio, il terzo capitolo della saga giurassica che arriverà nei cinema la prossima estate. L'attrice interpreta nel progetto diretto da Colin Trevorrow il ruolo di Claire Dearing.

Jurassic World Il Dominio 11
Jurassic World: Il Dominio, Bryce Dallas Howard in una foto del film

Nello scatto pubblicato da Total Film, il personaggio affidato a Bryce Dallas Howard è costretto, in una scena di Jurassic World: Il dominio, a provare a mettersi in salvo immergendosi in una palude. Alle sue spalle si possono vedere le zampe e gli artigli del dinosauro che sta mettendo a rischio la sua vita e che sembra essere l'Indominus Rex.
In Jurassic World - Il regno distrutto era stato però introdotto l'ibrido chiamato Indoraptor, creato usando il DNA dell'Indominus. Al termine del film la nuova specie era stata uccisa e, apparentemente, i campioni di DNA distrutti. Bisognerà quindi attendere per scoprire quali dinosauri staranno dando la caccia a Claire.

Il regista Colin Trevorrow, parlando del capitolo conclusivo della trilogia, aveva dichiarato che le star dei film originali avranno un ruolo importante nel film: "Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum appariranno quanto Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Non sono sempre insieme, ma seguiremo le loro storie in modo equo e si potrà capire che a un certo punto si incontreranno... C'è questa tensione. Non è una storia strutturata necessariamente come siamo abituati a vedere nei film di Hollywood, ma funziona".

Jurassic World: Il Dominio ha quindi svelato che si è ispirato molto ai documentari naturalistici e Planet Earth per realizzare il film: "Il film si affida al fatto che gli animali si comportano e reagiscono in un modo che sembra naturale".