Jumanji: The Next Level, di cui è stato diffuso un nuovo trailer italiano, arriverà nei cinema a Natale con la regia di Jake Kasdan per raccontare un altro capitolo dell'epica avventura dei protagonisti che si trovano proiettati all'interno di un gioco.
Nel trailer si vedono i protagonisti svegliarsi nel deserto, oltre a mostrare come vengono "trasportati" all'interno del videogame senza però poter scegliere il proprio aspetto, situazione che causa non poche conseguenze esilaranti.
I personaggi scoprono poi le caratteristiche del proprio avatar e intraprendono un'incredibile avventura che li porterà ad affrontare situazioni e missioni pericolose.
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan sono i protagonisti di Jumanji - The Next Level. A due anni dall'uscita nelle sale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, reduce da uno straordinario successo al box office italiano e internazionale, i protagonisti del film si imbattono di nuovo nel celebre gioco apparso per la prima volta sul grande schermo nell'iconico film del 1995 con protagonista Robin Williams.
Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level arriva nelle sale a Natale prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas, che torna ad interpretare il ruolo di Jefferson "Idrovolante" McDonough,.
La sinossi ufficiale anticipa:
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.