Julia Roberts ha appena pubblicato una rara foto dei suoi gemelli in onore del loro 17esimo compleanno: Hazel e Phinnaeus Moder hanno compiuto 17 anni questa domenica e la loro orgogliosa madre ha festeggiato questo giorno speciale condividendo un'immagine di quando erano piccoli.
Nell'adorabile istantanea postata su Instagram, la Roberts tiene in braccio i due neonati: da un lato si può vedere una Hazel profondamente addormentata mentre accanto a lei suo fratello è intento a lottare contro il sonno. Nella didascalia del post la 54enne ha scritto: "17 dei più dolci anni della vita".
La nipote della star, l'attrice Emma Roberts, ha manifestato la sua approvazione commentando lo scatto con tre emoji a forma di cuore dopo che il post ha raccolto oltre 500.000 Mi piace in poche ore, a testimonianza del fatto che i fan dell'attrice hanno letteralmente adorato la dolce foto.
Julia Roberts e suo marito, Daniel Moder, che hanno anche un figlio di 14 anni, sono sempre stati estremamente riservati per quanto concerne i loro figli e hanno sempre messo al primo posto la loro privacy. Tuttavia, negli ultimi anni, hanno iniziato a regalare ai loro rispettivi fan dei piccoli scorci della loro vita familiare.