Julia Ormond e Jacqueline Bisset: due dottoresse per la CBS

Le due fascinose attrici inglesi sono state scritturate per i ruoli da protagoniste in due nuovi pilot televisivi targati CBS: Three Rivers per la Ormond e The Eastmans per la Bisset.

Due protagoniste di fascino si aggiungono al cast di Three Rivers e The Eastmans, i nuovi medical drama in cantiere alla CBS: si tratta di Julia Ormond e di Jacqueline Bisset, entrambe scritturate per i ruoli di due dottoresse.
La Ormond, che di recente è apparsa ne Il curioso caso di Benjamin Button e in CSI: New York, affiancherà Alex O'Loughlin in Three Rivers, episodio pilota di una serie televisiva di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi, incentrata sul trapianto di organi. Si tratta di un progetto decisamente particolare (almeno sulla carta) che racconta le procedure di diversi trapianti da tre punti di vista diversi: quello del paziente, quello del medico e addirittura del donatore. Oltre alla Ormond e a O'Loughlin, nel cast del pilot ci saranno anche Katherine Moennig e Daniel Henney.

Per quanto riguarda la Bisset invece, l'attrice inglese sarà tra i protagonisti di The Eastmans, incentrato su una famiglia di medici e probabilmente reciterà accanto agli altri attori annunciati nelle scorse settimane: Saffron Burrows nel ruolo di Anna, e Gaby Hoffman e Jesse Bradford nei panni dei due gemelli Sally e Seth Eastman.
Qualche tempo fa la Bisset è apparsa in alcuni episodi di Nip/Tuck, e recentemente invece ha preso parte al cast del film televisivo An Old Fashioned Thanksgiving.