Jordan Peele: "Il mio prossimo film avrà la stessa atmosfera di Get Out"

Il regista ha svelato qualche dettaglio relativo alla sua prossima prova come regista che affronterà tematiche diverse rispetto al lungometraggio in corsa per i premi Oscar.

Jordan Peele ha svelato quando inizierà le riprese del suo prossimo film dopo il successo di Scappa - Get Out, in corsa per i premi Oscar. L'attore e regista ha infatti annunciato a The Hollywood Reporter: "Sto attualmente scrivendo il nuovo lungometraggio e mi occuperò della regia per Universal, entro la fine dell'anno. Sto semplicemente cercando di divertirmi ancora una volta". Peele ha però ammesso che sta sentendo la pressione causata dalle aspettative e che cercherà di concentrarsi su storie che ritiene realistiche e importanti.

Jordan, per ora, non ha voluto rivelare i dettagli del film, dichiarando che avrà un approccio simile al suo apprezzato esordio alla regia: "Se c'è una cosa che so è che questo è il genere che amo e mi piace giocare un po' con i thriller, l'horror, l'action, questo divertente genere che riguarda un po' gli intrighi è il mio preferito. E' il mio punto debole, quindi credo che a livello dell'atmosfera assomiglierà a Get Out. Voglio però girare un lungometraggio completamente diverso e affrontare tematiche differenti rispetto al razzismo".