Jon Heder tra Buddy Holly e gli alieni

L'attore americano sarà protagonista di 'Buddy Holly Is Alive and Well on Ganymede', una strampalata commedia sci-fi ispirata ad un'omonima graphic novel di Bradley Denton.

Nuovo, strampalato progetto in vista per Jon Heder, che in Buddy Holly is Alive and Well on Ganymede dovrà vedersela addirittura con la rediviva leggenda del rock 'n' roll e con gli extraterrestri. L'attore americano, che è diventato popolare con il ruolo da protagonista in Napoleon Dynamite, sarà l'interprete principale di un film ispirato ad una graphic-novel di Bradley Denton che sarà adattata per il cinema da Robert Rugan.
Nel film, Heder vestirà i panni di Oliver Vale, un nerd come tanti, la cui esistenza viene sconvolta da un evento eccezionale: quando Buddy Holly appare improvvisamente su ogni network televisivo, spiegando che Oliver è perfettamente a conoscenza di ciò che sta accadendo, il povero ragazzo si ritroverà improvvisamente perseguitato dagli alieni.

Dopo essere apparso in un episodio di My Name is Earl, Jon Heder ha fatto parte del ricchissimo cast di When in Rome, la fantasiosa commedia romantica che vede protagonista Kristen Bell nei panni di un'avventata ragazza che ruba delle monete magiche da una fontana romana.