Jolt: Kate Beckinsale è in cerca di vendetta nelle foto del film

Kate Beckinsale è la protagonista del film action Jolt di cui sono state condivise le prime foto e annunciata la data di uscita in streaming.

Jolt è il nuovo film conn star Kate Beckinsale e le prime foto del progetto mostrano l'attrice in azione.
Il progetto prodotto da Amazon Studios e Millennium Media ha inoltre una data di uscita: il 23 luglio su Amazon Prime Video.

Jolt1
Jolt: Kate Beckinsale in una sequenza del film

Jolt, il lungometraggio di Tanya Wexler, racconterà la storia di Lindy (Kate Beckinsale): una donna bellissima e divertente con un doloroso segreto. A causa di un raro disturbo neurologico deve fare i conti con degli attacchi di rabbia e impulsi omicidi che possono essere fermati solo se si dà delle scosse con uno speciale macchinario. La protagonista, incapace di trovare l'amore e formare dei legami in un mondo che teme la sua strana situazione, si fida finalmente abbastanza di un uomo da innamorarsene, ritrovandolo però ucciso il giorno dopo. Con il cuore spezzato e pieno di rabbia, Lindy inizia una missione per vendicarsi e trovare il killer, venendo inoltre ricercata dalla polizia essendo considerata la prima sospettata.

Jolt3
Jolt: Kate Beckinsale in una foto del film

Nel cast ci sono anche Susan Sarandon (Thelma & Louise), Stanley Tucci (The Lovely Bones), Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Ant-Man), Laverne Cox (Promising Young Woman), Jai Courtney (The Suicide Squad), Ori Pfeffer (Hacksaw Ridge), e David Bradley.

La sceneggiatura del film diretto da Tanya Wexler è stata firmata da Scott Wascha.

Jolt2
Jolt: Kate Beckinsale in un momento del film