Joker, Jessica Chastain loda Joaquin Phoenix: "Una delle migliori interpretazioni di sempre"

Joker, il film diretto da Todd Phillips, ha ottenuto anche l'approvazione di Jessica Chastain che ha lodato l'interpretazione di Joaquin Phoenix.

Joker ha conquistato anche l'attrice Jessica Chastain che ha condiviso online la propria opinione, particolarmente positiva, del film lodando inoltre l'interpretazione di Joaquin Phoenix, attore che potrebbe essere in corsa per una nomination agli Oscar.

L'attrice ha risposto su Twitter a un messaggio con cui Vincent D'Onofrio si complimentava per il lavoro compiuto da Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck, destinato a diventare il malvagio Joker. Jessica Chastain ha quindi dichiarato: "Sono d'accordo. Si tratta di una delle interpretazioni più grandiose che io abbia mai visto". La star ha proseguito sottolineando: "Sono rimasta sbalordita in sala durante la visione. Mi ha lasciata sconvolta".

Il film (qui la nostra recensione e video recensione di Joker) ha superato quota 850 milioni di dollari di incassi, diventando uno dei migliori risultati ottenuti da un progetto tratto dai fumetti della DC e, dopo l'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica, sembra che i produttori stiano valutando l'ipotesi di mettere in cantiere un sequel che prosegua la storia del criminale di Gotham City.