Proseguono le riprese dell'atteso Joker. Just Jared ha diffuso nuove foto dal set che mostrano Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) intento a camminare su e giù per Amusement Mile. Sul suo cammino Fleck si imbatte in un clown (interpretato da Glenn Fleshler) e in uno spogliarellista che ha il volto di Bryan Callen.
Comico e podcaster, Bryan Callen ha confermato la sua presenza nel film sul Joker in estate: "Reciterò in Joker. Mi hanno offerto un ruolo. Sarà divertente, interpreterò uno spogliarellista di mezza età. Non voglio e non posso entrare nei dettagli, ma sarà bello. E spero che la mia psoriasi divampi perché sarà davvero divertente. Ho già un sacco di idee."
Joker sarà diretto da Todd Phillips ed esplorerà la vita dell'uomo destinato a diventare il re del crimine di Gotham City in modo del tutto inusuale, ambientando la storia negli anni Ottanta, al di fuori della serie di film DC Extended Universe. Le prime informazioni parlano di un film ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese. Non a caso Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.
L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre del 2019.
Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!