Johnny Depp: "Sono sull'orlo di una nuova vita, sarà il mio nuovo inizio"

Johnny Depp, che ha recentemente ricevuto una medaglia d'onore in Serbia, ha rivelato di essere 'sull'orlo di una nuova vita e di un nuovo inizio'.

Johnny Depp ha ricevuto una medaglia al merito in Serbia per i suoi meriti eccezionali nelle attività culturali e, secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche, avrebbe anche affermato di essere "sull'orlo di una nuova vita e di un nuovo inizio".

Waiting For The Barbarians 8
Waiting for the Barbarians: un primo piano di Johnny Depp

L'attore ha ricevuto la prestigiosa onorificenza il 15 febbraio 2022 durante una cerimonia in onore della Festa nazionale della Serbia a Belgrado, ospitata dal presidente serbo Alexsandar Vucic. Secondo un quotidiano locale, il Balkan Insight, Depp ha ricevuto l'onorificenza per i suoi "meriti eccezionali nelle attività pubbliche e culturali, in particolare nel campo dell'arte cinematografica e della promozione della Repubblica di Serbia nel mondo".

Ricevendo il premio, secondo quanto riportato dal The Daily Mail, la star de Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ha dichiarato: "La ringrazio sinceramente, dal profondo del cuore, Presidente Vucic, per questa medaglia al merito. La ringrazio per avermi concesso l'onore di andarmene con questa medaglia al collo e per essere stato così gentile da conferirmi questo grande onore."

Johnny Depp, durante la conferenza stampa, avrebbe infine dichiarato: "In questo momento sono sull'orlo di una nuova vita", aggiungendo: "Mi piace l'idea di un secondo inizio, sarà questo il mio nuovo inizio e mi piacerebbe che avesse luogo proprio qui".

Johnny Depp Roma Festa 2021 2
Johnny Depp in una foto della Festa del Cinema di Roma 2021

L'attore negli ultimi anni è stato una delle molte vittime della cosiddetta "cancel culture", essendo stato licenziato da una serie di progetti a causa del suo processo con l'ex moglie Amber Heard. Come annunciato in precedenza, un nuovo documentario incentrato sulla relazione e il divorzio tra la star e l'ex moglie è attualmente in fase di sviluppo presso Discovery+.