Johnny Depp, Jude Law e Angela Lansbury nel film di Wes Anderson?

Con i tre attori stanno per fare ritorno gli habituée Adrien Brody, Bill Murray, Willem Dafoe, Jeff Goldblum ed Edward Norton.

In Italia dovremo attendere dicembre per scoprire l'acclamato Moonrise Kingdom, ma il vulcanico Wes Anderson è già concentrato sul suo nuovo progetto, una misteriosa pellicola ambientata in Europa che dovrebbe vedere il ritorno dell'amico Owen Wilson. Nel corso di un'intervista il regista ha anticipato che stavolta il film non sarà "family friendly". Non sappiamo ancora cosa ciò possa significare, ma le voci che ci giungono sul cast sono decisamente interessanti. Accanto a veterani del Wes Anderson Style come Bill Murray, Adrien Brody, Willem Dafoe e Jeff Goldblum ritroveremo Edward Norton, che deve aver amato parecchio il ruolo di capo dei boy scout tanto da voler lavorare ancora con l'eccentrico regista. In più si parla di contatti con le star Johnny Depp, Jude Law e con la veterana Angela Lansbury.

A quanto pare Wes Anderson avrebbe già incontrato tutti gli attori illustrando loro il progetto, ma al momento non abbiamo alcun annuncio ufficiale di ingaggio. Ovviamente la presenza dei collaboratori abituali del regista è data per certa, mentre grande è la curiosità sulla partecipazione di Johnny Depp, Jude Law e ovviamente... della signora in giallo. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.