Johnny Depp, il taglio del dito e la rivelazione shock di Amber Heard

Secondo documentazione presentata da Amber Heard, il divo si tagliò la punta del dito per scrivere con il sangue e l'inchiostro delle insinuazioni contro di lei. E c'è anche un video che documenterebbe una scena di abusi domestici.

Tra moglie e marito non mettere il dito, anche perché potrebbe essere utilizzato come prova durante la causa di divorzio. Nelle ultime ore, ha fatto scalpore una foto presentata da Amber Heard come documentazione contro Johnny Depp, foto che poi è stata pubblicata dal magazine TMZ.
Secondo la Heard, a marzo l'attore si sarebbe tagliato la punta del dito in un accesso di rabbia dovuta ad un abuso di alcool e stupefacenti e con il dito sporco di sangue e inchiostro - che lei usa per dipingere - avrebbe scritto delle accuse su una parete, rivolte a lei, la "facile Amber" e "Billy Bob", ovvero l'attore Billy Bob Thornton, con il quale Depp accusava la sua ex-moglie di avere una relazione.

Leggi anche: Johnny Depp: Billy Bob Thornton nega la relazione con Amber Heard

Una foto per stomaci forti - che potete vedere a questo link, se proprio ci tenete - che sta facendo il giro del web insieme ad un video che secondo alcune fonti sarebbe editato in modo grossolano per incastrare l'attore e in cui si vede Depp che spacca una bottiglia e inveisce contro sua moglie.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Tornando all'incidente della mano, la Heard sostiene che sia avvenuto a marzo e che siccome Depp ha rifiutato di farsi curare entro 24 ore, i medici gli hanno dovuto ricostruire la punta del dito prelevando un pezzetto di pelle dalla mano. Non a caso, proprio a marzo i media riportarono che Depp si era infortunato una mano sul set di Pirati dei Caraibi 5 e per questo motivo era stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Leggi anche: Johnny Depp, "So chi era Jack lo Squartatore"

Se fosse vero che Depp sia arrivato a tagliarsi un dito durante una scenata di gelosia, non è certo il primo divo di Hollywood a far ricorso a questo "stratagemma": ricordiamo che ai tempi della sua relazione con la modella Carré Otis, anche Mickey Rourke arrivò a compiere un simile gesto estremo (che non servì certo a far cambiare idea alla Otis, che infatti lo lasciò)