Johnny Depp firma un nuovo contratto a sette cifre con Dior: è ancora il volto di Sauvage

Secondo quanto riferito da TMZ, Johnny Depp avrebbe appena firmato un nuovo contratto con Dior per continuare ad essere il volto di una delle fragranze maschili più famose del mondo.

Dopo la sua vittoria nella battaglia legale contro l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha appena firmato un nuovo contratto con Dior: fonti direttamente collegate all'accordo, secondo quanto riportato da TMZ, hanno rivelato che la star continuerà ad essere il volto di Sauvage, il profumo maschile del brand.

TMZ ha anche riferito che l'accordo pluriennale a 7 cifre riguarda proprio il profumo che Depp ha pubblicizzato sin dal 2015: l'ennesima conferma che, anche all'età di 59 anni, Johnny continua a mantenere il suo status di icona maschile e sex symbol indiscusso a livello mondiale.

Sempre secondo TMZ, l'attore ha firmato il nuovo accordo per continuare ad essere il volto della fragranza dopo che il fotografo di moda Greg Williams ha partecipato a uno dei concerti di Depp e Jeff Beck a Parigi. La testata statunitense afferma che Depp ha realizzato un servizio fotografico con Williams e che l'artwork sarà utilizzato in una nuova campagna pubblicitaria di Dior.

Johnny Depp ha trascorso la maggior parte del 2022 sulle prime pagine di tutto il mondo, essendo stato coinvolto nel famigerato processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard. Dopo aver vinto la causa e aver incantato il pubblico durante il processo, è stato riportato che le vendite della fragranza di Dior sono aumentate esponenzialmente.