John Wick 4: Donnie Yen nel cast del film

La star del cinema asiatico Donnie Yen farà parte del cast di John Wick 4, il nuovo capitolo del franchise con star Keanu Reeves.

Tra gli interpreti di John Wick 4 ci sarà anche Donnie Yen che affiancherà il protagonista Keanu Reeves sul set del progetto diretto da Chad Stahelski.
Il lungometraggio prodotto da Lionsgate potrà quindi contare su una delle star più conosciute nel mondo del cinema asiatico che ha più volte lavorato in blockbuster internazionali come Rogue One: A Star Wars Story, xXx e IP Man.

Ip Man Donnie Yen
Ip Man: Donnie Yen in una scena

Nel film John Wick: Chapter 4 l'attore Donnie Yen avrà la parte di un vecchio amico del sicario interpretato da Reeves, con il quale condivide la stessa storia e molti nemici.
La sceneggiatura del lungometraggio è firmata da Shay Hatten e Michael Finch.

Il regista Chad Stahelski ha dichiarato: "Siamo davvero fortunati ad avere Donnie Yen nel franchise. Non vedo l'ora di lavorare con lui in questo nuovo eccitante ruolo".

La produzione del film è curata da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, in collaborazione con Keanu Reeves e Louise Rosner.

Le riprese di John Wick 4 inizieranno in estate e il cast e la troupe saranno impegnati in Francia, Germania e Giappone. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche la popstar Rina Sawayama.