John Wick 3: la sceneggiatura è quasi pronta e sarà molto diversa dal passato

Keanu Reeves farà ritorno sul set a fine anno o al massimo a inizio 2018.

John Wick: un'immagine di Keanu Reeves
John Wick: un'immagine di Keanu Reeves

John Wick - Capitolo 2 non ha deluso le aspettative dei fan e neppure dei produttori. Il successo della storia del killer amante dei cani non si arresta e il terzo capitolo è già in cantiere. A quanto pare lo script sarebbe già a buon punto e le riprese non dovrebbero tardare a prendere il via. Confermato il ritorno della star Keanu Reeves, il regista Chad Stahelski anticipa che il film dovrebbe entrare in lavorazione a fine anno o a inizio 2018.

Leggi anche:

Stahelski non ha, però, confermato il suo ritorno dietro la macchina da presa della Wick saga. Il regista, al momento, sta lavorando al reboot di Highlander - L'ultimo immortale, ma ha assicurato di voler essere coinvolto a livello creativo in John Wick: Chapter 3 nella speranza di trovare il tempo di dirigere il film incastrandolo con l'altro impegno lavorativo.

Ecco le sue parole: "Stiamo scrivendo la sceneggiatura proprio adesso. Stiamo lavorando il più velocemente possibile. Se non sarà per la fine di quest'anno sarà per l'inizio del prossimo. Al momento sto lavorando come regista preparatore. Spero che il tempo ci aiuti. Vorrei assolutamente essere io a dirigere il film. Se guardate i primi due, c'è solo un modo in cui le cose possono andare, perciò vedremo di risolvere tutti i problemi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!