John Wick 2: rivelata la sinossi del sequel

In arrivo nelle sale dal febbraio del prossimo anno, di seguito le prime indiscrezioni sul sequel del film con Keanu Reeves.

Nessuno credeva che John Wick, film del 2014 con Keanu Reeves e Willem Dafoe, avrebbe avuto un tale successo da convincere la produzione mettere in cantiere un sequel, la cui uscita è stata confermata per il 10 febbraio del 2017.

Intitolato semplicemente John Wick 2: Chapter Two e diretto da Chad Stahelski, l'action movie con un iconico Keanu Reeves, fin da ora è uno fra i film più attesi della prossima stagione cinematografica. Ambientato fra l'altro anche in Italia, a Roma, dove l'attore è stato più volte avvistato dai fan, nel sequel torneranno John Leguizamo , Lance Reddick , Bridget Moynahan ed Ian McShane, mentre fra le new entries sono confermati Laurence Fishburne , Ruby Rose , Peter Stormare e niente meno che Riccardo Scamarcio. Attualmente però non si conosce in che modo i protagonisti verranno coinvolti nel film, in attesa di ulteriori dettagli ecco la trama ufficiale:

"Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo"

Cosa ne pensate della trama del film?