John Krasinski scherza sui Fantastici 4, ma potrebbe aver incontrato Marvel in vista di futuri progetti

John Krasinski sembra abbia incontrato la Marvel per parlare di alcuni futuri progetti e intanto fa battute sui Fantastici 4.

John Krasinski da tempo ha espresso il suo desiderio di recitare in un film dedicato ai Fantastici 4, mentre online appaiono alcune indiscrezioni riguardanti un possibile incontro con la Marvel, l'attore ha ironizzato sulle sue possibilità di diventare un supereroe.
La sua espressione, tuttavia, è già stata interpretata da molti fan su Twitter che ipotizzino si tratti invece di un modo per confermare l'esistenza di una possibile trattativa.

L'attore John Krasinski, secondo alcune indiscrezioni pubblicate online, avrebbe però parlato con i vertici della Marvel per discutere della possibilità di lavorare a uno dei prossimi progetti dello studio. La star e regista ha da tempo espresso la sua speranza di interpretare in futuro Mr. Fantastic/Reed Richards.

In passato la star del cinema, da tempo anche regista, aveva dichiarato parlando della possibilità di dirigere un cinecomic: "Wow, sarebbe un'idea fantastica. La trovo interessante perché sono un enorme fan della Marvel. Penso che facciano i loro progetti... Hanno una formula grandiosa. Sì, accetterei al volo".
Il filmmaker aveva quindi proseguito sottolineando: "Mi fido di Kevin Feige. Penso sia una persona incredibilmente talentuosa e al tempo stesso è davvero gentile. Qualsiasi cosa voglia ne potremmo parlare".