Il 12 febbraio debutterà sugli schermi americani di FX la prima stagione della serie antologica Love Story che sarà dedicata alla storia d'amore di John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette e di cui è stato diffuso il trailer.
Gli episodi sono tratti dal libro Once Upon a Time: The Captivating Life of Carolyn Bessette-Kennedy scritto da Elizabeth Beller e diventato un bestseller.
Cosa racconterà la prima stagione di Love Story
Nella serie si racconta la vita e la storia d'amore tra il figlio del presidente degli Stati Uniti e la giovane che si ritrova alle prese con un'invadente attenzione mediatica, ruoli affidati a Paul Anthony Kelly e Sarah Pidgeon. Mentre i due si conoscono e si innamorano, la nazione osserva ogni loro mossa.
John passa dall'essere il ragazzino alle prese con il lutto a diventare uno scapolo ambito nell'alta società, mentre Carolyn era fortemente indipendente e con uno stile unico, facendosi strada tra le fila di Calvin Klein.
Ecco il trailer:
Nel cast ci sono anche Grace Gummer (Caroline Kennedy), Naomi Watts (Jackie Kennedy Onassis), Alessandro Nivola (Calvin Klein), Leila George (Kelly Klein), Sydney Lemmon (Lauren Bessette) e Constance Zimmer (Ann Marie Messina).
Lo show creato da Connor Hines è stato prodotto da Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Connor Hines, Eric Kovtun, Nissa Diederich, Scott Robertson, Monica Levinson, Kim Rosenstock, D.V. DeViuncentis e Tanase Popa.
Una storia dall'epilogo tragico
Il figlio dell'ex presidente USA JFK, John Fitzgerald Kennedy Jr., soprannominato John-John, e Carolyn Bessette hanno tristemente perso la vita in un incidente aereo, insieme alla sorella di Bessette, Lauren, su un velivolo pilotato dallo stesso Kennedy vicino a Martha's Vineyard.
Murphy, che ha prodotto lo show, aveva dichiarato: "Non vedo l'ora che possiate vedere la romantica e tragica storia d'amore tra il principe d'America, JFK Jr., e l'icona della moda Carolyn Bessette. Più di mille attori hanno fatto un'audizione per ciascuno di questi ruoli, e abbiamo assolutamente trovato le scelte perfette" .