John Cena protagonista di Freelance, nuovo action movie diretto da Pierre Morel

L'attore John Cena sarà il protagonista di Freelance, un nuovo action movie diretto dal regista di Taken, Pierre Morel.

John Cena sarà il protagonista di Freelance, il nuovo action movie diretto da Pierre Morel, artefice del successo ai box office Taken.
L'ex wrestler, dopo The Suicide Squad: Missione Suicida, sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua carriera come attore.

Secondo quanto dichiarato durante l'American Film Market, John Cena sta concludendo le trattative e starebbe per accettare il ruolo del protagonista di Freelance.
Il film ha un budget di circa 40 milioni di dollari e racconta quello che accade quando un membro delle Forze Speciali decide di ritirarsi dall'Esercito e occuparsi della famiglia. Dopo numerosi anni all'insegna di mutui, impegni scolastici dei propri figli, barbecue nel giardino sul retro e tentativi di adeguarsi alla vita di provincia, l'uomo decide di accettare un incarico e occuparsi della sicurezza di una giornalista mentre intervista un crudele dittatore che in passato potrebbe aver ordinato un attacco al suo team quando era in prima linea. Durante l'intervista avviene però un colpo di stato e i tre sono obbligati a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere agli elementi naturali, ai militari e a loro stessi.

Le riprese del film diretto da Pierre Morel dovebbero iniziare nel 2022 in Colombia e la sceneggiatura è firmata da Jacob Lentz.

John Cena, prossimamente, tornerà sugli schermi, questa volta televisivi, con la serie Peacemaker creata da James Gunn.