J.K. Rowling: fiori per le vittime della strage di Orlando

Toccante il gesto dell'autrice di Harry Potter., che ha voluto dedicare un saluto a tutti i ragazzi morti nella strage, tra cui uno in particolare. Anche Taylor Swift ha voluto ricordare le vittime con un post.

Anche J.K. Rowling si sente vicina alle vittime della strage di Orlando. L'autrice infatti in occasione dei funerali, si è unita al cordoglio inviando fiori e biglietti scritti di suo pugno.

In particolare l'autrice della saga di Harry Potter, ha dedicato un 'saluto speciale' a Luis Vielm, il ragazzo ventiduenne anche lui annoverato fra le vittime, il quale ha lavorato al parco a tema dedicato ai personaggi della saga, costruito proprio nel cuore di Orlando "Non posso smettere di piangere" scrive la Rowling su Twitter, e sul mazzo di fiori inviato ai funerali che si sono svolti venerdì, sul bigliettino c'era scritto: " A Luis, che è morto per amore, non sarà mai dimenticato"

Anche Taylor Swift si unisce al cordoglio per le vittime: sul suo profilo Intagram, ha pubblicato una foto dove erano menzionati tutti i giovani coinvolti nella sparatoria. "Ai familiari delle vittime invio tutta la mia solidarietà ed il mio amore di fronte a questa immane tragedia" scrive l'artista sui social.

Le esequie però non si sono svolte in maniera pacifica dato che i membri della Westboro Baptist Church, hanno protestato proprio durante la funzione, e la polizia di Orlando è dovuta intervenire.