Jim Carrey torna a collaborare con The Weeknd per il video musicale di "Out of time"

Jim Carrey ha deciso di collaborare nuovamente con The Weeknd per il video di 'Out of Time', nel quale figura anche HoYeon Jung, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Squid Game.

Jim Carrey è tornato a collaborare con The Weeknd con un cameo piuttosto "inquietante" presente nell'ultimo video musicale della canzone "Out of Time", brano tratto dal più recente album in studio dell'artista canadese intitolato "Dawn FM". Il video vede anche la partecipazione di HoYeon Jung, l'attrice sudcoreana di Squid Game.

Nel filmato la fantasia piena di divertimento, avventure e dissolutezza del cantante diventa presto piuttosto sinistra e la star finisce per coricarsi. A quel punto, un anziano The Weeknd si sveglia durante un intervento chirurgico, con un dottore interpretato da Carrey che lo conduce nella presunta vita nell'aldilà.

Negli ultimi giorni Jim Carrey è finito su tutti i giornali per aver pronunciato le seguenti parole, a proposito di un suo eventuale ritiro dalle scene, durante un'intervista di Access Hollywood: "Mi sembra proprio di avere fatto abbastanza: mi prendo una pausa."

"Mi piace davvero la mia vita tranquilla, amo dipingere e amo la mia vita spirituale. Se gli angeli dovessero portarmi una qualche sceneggiatura scritta con un inchiostro dorato, una cosa importante, da mostrare alla gente, allora potrei decidere di continuare," ha concluso la star hollywoodiana.