Jim Carrey in Burt Wonderstone

Il mattatore di tante scatenate pellicole affiancherà il collega Steve Carell nella commedia magica dedicata a un mago in crisi.

Il carismatico Jim Carrey starebbe per concludere positivamente le trattative con la produzione e affiancare Steve Carell nel magico Burt Wonderstone. La pellicola, firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, è incentrata su un mago di Las Vegas che perde tutti i propri averi a causa del suo ego e del suo rifiuto ad apprendere nuovi trucchi, costringendo così il partner ad abbandonarlo e causando la cancellazione dello show in cui lavorava. Sarà l'idolo dell'infanzia di Burt a ricordargli il vero significato della magia e a spingerlo a riappacificarsi col socio. Di recente Don Scardino è stato ingaggiato dalla New Line per dirigere il film che sarà prodotto dalla Carousel di Steve Carell.

Jim Carrey è reduce dalla divertente commedia per famiglie I Pinguini di Mister Popper. Di recente l'attore è comparso come guest star in un episodio di The Office.