Jim Carrey si trasforma nel Grinch e il video diventa virale!

Jim Carrey ha ricordato l'iconico ruolo del Grinch, "trasformandosi" nel personaggio creato da Dr. Seuss in un video diventato virale.

Jim Carrey, durante un'intervista, si è trasformato nuovamente nel Grinch e il video è diventato immediatamente virale, essendo particolarmente sorprendente.

In occasione della promozione di Sonic Il Film, in arrivo in questi giorni sugli schermi italiani, la star ha infatti ricordato il ruolo avuto nel film diretto da Ron Howard 19 anni fa. Jim Carrey ha raccontato: "I genitori mi guardano e dicono ai figli 'Sai chi è quello? Il Grinch!".
L'attore ha quindi mostrato come si trasforma nel momento in cui citano il personaggio creato da Dr. Seuss e ha pronunciato una delle iconiche battute della creatura che vuole rubare il Natale.
Jim ha infine aggiunto: "E i genitori reagiscono esclamando: 'O mio dio, pensavo fosse solo trucco!".

Le reazioni online, come previsto, sono incredibilmente divertenti tra chi si chiede se il volto della star sia fatto di argilla a chi pensa che riuscirebbe a interpretare Willem Dafoe meglio dell'attore stesso, senza dimenticare un utile confronto con il Grinch arrivato sul grande schermo.