Jessica Lucas, da 90210 a Melrose Place

L'attrice sarà una maestra elementare nell'episodio pilota della nuova Melrose Place che vede protagonisti anche Michael Rady, Ashlee Simpson e Katie Cassidy.

Tra i protagonisti di Melrose Place, il nuovo episodio pilota che è attualmente in produzione alla CW e si ispira ovviamente all'omonima serie cult degli anni '90, ci sarà anche la bella Jessica Lucas, già vista in Cloverfield, oltre che in alcuni episodi di CSI e 90210 nel ruolo di Kimberly MacIntyre. Il fatto che il personaggio da lei interpretato nel remake di Beverly Hills sia diverso da quello che interpreterà in Melrose Place, esclude quindi che tra i due nuovi serial possano esserci dei collegamenti, come era stato per le serie originarie.

Nata in Canada 24 anni fa - ma haitiana e pakistana di origine - Jessica vestirà i panni di Riley Richmond, una bella maestra elementare che è fidanzata con Jonah, ma non è convinta di volerlo sposare. Il ruolo di Jonah è stato assegnato a Michael Rady, che fa parte del cast insieme ad Ashlee Simpson e Katie Cassidy.