Jessica Jones 2: primo sguardo al misterioso personaggio di Janet McTeer

Sarà una donna la villain della nuova stagione, su Netflix dall'8 marzo.

La seconda stagione di Jessica Jones verrà diffusa su Netflix tra meso di due mesi e finalmente cominciano a trapelare i primi dettagli sulla nuova avventura dell'investigatrice privata col vizio dell'alcool.

Una nuova foto diffusa di recente svelerebbe l'incontro tra Jessica (Krysten Ritter) e il misterioso personaggio interpretato da Janet McTeer.

Jessica Jones: Krysten Ritter e Janet McTeer in una foto della stagione 2
Jessica Jones: Krysten Ritter e Janet McTeer in una foto della stagione 2

Leggi anche: Jessica Jones: 5 cose che potreste non aver notato

Sappiamo che nella seconda stagione Killgrave continuerà a rappresentare una minaccia per Jessica e che lei tenterà di scoprire il mistero che circonda i suoi superpoteri e la morte dei suoi familiari, ma ancora non sappiamo chi sarà il nuovo grande villain in arrivo. E' possibile che si tratti del personaggio interpretato da Janet McTeer?

La McTeer affiancherà altre due new entry: Leah Gibson e J.R. Ramirez, che dovrebbe essere una sorta di nuovo interesse sentimentale per Jessica, come mostra il trailer.

Jessica Jones 2 approderà su Netflix l'8 marzo. Di seguito nuove foto e un nuovo poster dello show Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!