Jessica Jones 2: le nuove foto dal set svelano dettagli inediti

Cambio di look per Jessica, mentre facciamo il punto su ciò che (forse) vedremo nella seconda stagione dello show.

Mentre cresce l'attesa per la release di The Defenders, Marvel e Netflix proseguono nella opera di segretezza mantenendo il riserbo sulla lavorazione della seconda stagione di Jessica Jones. Adesso, però, le nuove foto dal set diffuse da ScreenRant anticiperebbero alcuni interessanti dettagli.

Leggi anche: Jessica Jones: 5 cose che potreste non aver notato

Dalle foto in questione appare chiaro che Trish Walker (Rachael Taylor) non è ancora diventata Hellcat. Jessica Jones (Krysten Ritter) ha abbandonato le sciarpe e la giacca da motociclista della prima stagione per abbracciare un look diverso visto che la vediamo in jeans, scarponcini e rossetto dal colore più acceso.

Per quanto riguarda il plot della seconda stagione, i semi sono già stati piantati nei precedenti episodi: il Sergente del NYPD Will Simpson, si prepara a diventare il supersoldato tossico Nuke, un'organizzazione governativa clandestina è legata agli eventi che vedranno coinvolti i Defenders e in più la relazione tra Jessica Jones e Luke Cage proseguirà. Nel fumetto i due si sposano e hanno un figlio. Cosa riserva il destino della coppia nella serie tv?

La seconda stagione di Jessica Jones approderà su Netflix nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!