Jessica Chastain: "Sto imparando tante parolacce in italiano da mio marito"

L'attrice ha spiegato alcuni usi e costumi non troppo eleganti, ma le sue parolacce sonos tate prontamente censurate.

Molly's Game: Jessica Chastain in un'immagine del film
Molly's Game: Jessica Chastain in un'immagine del film

Jessica Chastain ama l'italia. in passato l'attrice americana ha trascorso del tempo nel nostro paese frequentando anche un corso di lingua. Il legame si è poi consolidato quando la Chastain ha sposato l'italiano Gian Luca Passi di Preposulo, manager del brand Moncler, approfondendo ulteriormente la conoscenza della lingua del Bel Paese.

L'attrice ha potuto finalmente dare sfoggio della conoscenza degli usi e costumi italiani, gestacci e parolacce comprese, nel corso della sua ospitata al Late Show di Stephen Colbert dove però qualcuno sembra conoscere la nostra lingua almeno quanto lei visto che le parolacce sono state prontamente censurate.

Leggi anche: Jared Leto impara l'italiano... e la rete impazzisce!

La Chastain ha poi spiegato al pubblico americano un'altra abitudine dei maschi italiani, quella di toccarsi le parti intime come scongiuro. "Quando dico a mio marito cose come 'Ho paura che se partiamo troppo tardi potremmo avere un incidente d'auto', lui fa un fischio e poi... si afferra i testicoli!. Credo che lo facciano un sacco di italiani, lui non può non fare quella cosa, perché se no potremmo avere un incidente d'auto. Quindi sta salvando le nostre vite".

Leggi anche: Jessica Chastain: le 5 migliori performance della "rossa di Hollywood"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!