Jessica Biel donna della Mafia

La popolare attrice interpreterà la pellicola Mob Girl, dedicata a un membro della criminalità organizzata. Il film potrebbe vedere la danese Lone Scherfig dietro la macchina da presa.

La bella Jessica Biel produrrà e interpreterà Mob Girl, pellicola basata sulla vera vita di una donna della mafia. A dirigere il film sarà la regista di An Education Lone Scherfig. Mob Girl, basato sul romanzo di Teresa Carpenter Mob Girl: A Woman's Life in the Underworld, è incentrato su Arlyn Brickman, votata al racket per seguire l'esempio della nonna e del padre e costretta a consegnare pacchetti e a lasciare che i gangster usino la sua casa come rifugio. Alla fine di una lunga gavetta Arlyn deciderà di mettere fine agli abusi subiti per entrare nel programma protezione testimoni. Al momento il progetto non ha ancora uno sceneggiatore.

Nell'attesa Lone Scherfig si dedicherà alla regia del romantico One Day, che vede Anne Hathaway possibile protagonista, mentre Jessica Biel presto sarà nei cinema con lo spettacolare action movie A-Team.