Jessica Biel sarà l'assassina Candy Montgomery nella serie prodotta per Hulu

La serie sull'assassina Candy Montgomery cambia protagonista: Elisabeth Moss ha passato il testimone a Jessica Biel.

Jessica Biel è stata scelta come protagonista della serie Candy, sostituendo così l'attrice Elisabeth Moss che ha detto addio al progetto a causa di impegni presi in precedenza che le rendono impossibile recitare nella serie.
Il progetto, ispirato a un fatto realmente accaduto, è stato scritto e sviluppato da Robin Veith e Nick Antosca, già nel team di The Act.

Candy avrà quindi Jessica Biel, che farà parte anche del gruppo di produttori esecutivi, nella parte di Candy Montgomery. La donna, negli anni '80, aveva una vita apparentemente perfetta con un marito amorevole, la sicurezza economica, una figlia e un figlio, e una bella casa in un nuovo quartiere di periferia. Fino a quando la donna non uccise la sua migliore amica con un'ascia.

Elisabeth Moss avrebbe dovuto interpretare la killer e la star di The Handmaid's Tale ha quindi passato il testimone a Jessica Biel che, recentemente, è stata la protagonista della prima stagione di The Sinner. In veste di produttrice Biel si è invece occupata di Cruel Summer, che ha debuttato da pochi mesi sugli schermi.

The Sinner è arrivata a quota quattro stagioni con protagonista l'attore Bill Pullman nel ruolo di un detective alle prese con casi che mettono alla prova le sue capacità e il suo equilibrio mentale.