Jessica Biel bacia il figlio in una foto: tempesta di polemiche sui social

La ragione delle critiche piovute sulla Biel e sul marito Justin Timberlake starebbe nel gesto intimo e nei capelli troppo lunghi del piccolo Silas.

Essere bravi genitori non è un'impresa facile. Soprattutto quando hai gli occhi del mondo puntati addosso. Ne sanno qualcosa Jessica Biel e Justin Timberlake. Una innocente foto postata dal cantante che ritrae moglie e figlio è diventata oggetto di critiche sui social.

La ragione? Timberlake, in vacanza a Parigi, avrebbe postato una foto della moglie che bacia sulle labbra il figlio Silas. Gesto ritenuto inadeguato, tanto più che il piccolo sfoggia una lunghissima capigliatura.

I followers non si sono fatti attendere e hanno commentato con asprezza la foto.

"Il ragazzino ha bisogno di un fottuto taglio da maschio, nella vita gli uomini hanno i capelli corti per una ragione. E' come se volessero una ragazza, ma quando nasce un maschio lo fanno sembrare una ragazza" ha scritto un utente.

"Per favore, tagliate i capelli di quel bambino, per amor di Dio", "Pensavo che fosse una bambina, dovrebbero tagliargli i capelli prima che sia troppo tardi" è il tenore dei commenti.

Per fortuna c'è anche chi è intervenuto a favore della coppia specificando che queste critiche sono proprio la ragione per cui le star difendono la propria privacy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!