Jessica Alba in The Love Guru

La bella attrice californiana sarà tra i protagonisti di una commedia interpretata da Mike Myers.

Jessica Alba è entrata a far parte del cast di The Love Guru, la commedia prodotta dalla Paramount Pictures e diretta da Marco Schnabel la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 20 giugno del prossimo anno.
Nel cast del film, oltre a Jessica Alba, ci saranno anche Romany Malco, Verne Troyer e Mike Myers, che è anche co-sceneggiatore del film assieme a Graham Gordy.

A Myers è stato affidato il ruolo di Pitka, ovvero quello di un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. Jessica Alba vestirà i panni della presidentessa di una squadra di hockey - della quale Pitka si innamorerà - mentre Malco sarà un giocatore di hockey che viene tradito da sua moglie con uno dei giocatori di una squadra avversaria. Pitka sarà incaricato di sistemare il rapporto tra il giocatore e sua moglie, in modo che la squadra possa vincere il campionato.