Jesse Plemons nel cast di Bent

L'attore ha firmato un accordo per un ruolo di guest ricorrente nella nuova sitcom della NBC. Nel cast anche J.B. Smooth.

Dallo sceneggiatore di Scrubs arriva la nuova sitcom della NBC, Bent, che ha appena messo sotto contratto Jesse Plemons per un ruolo ricorrente per la prima stagione. La serie è una commedia romantica e segue le vicende di Alex, una grintosa avvocatessa da poco divorziata e madre di una bimba di otto anni e Pete, un giocatore incallito e donnaiolo. I due non potrebbero essere più diversi, ma il destino gioca contro di loro e fa sì che grazie ai lavori di ristrutturazione della cucina di Alex, Pete incontri la sua metà, la donna che potrebbe rimetterlo in sesto mentre lei si trova di fronte qualcuno che non ha peli sulla lingua e non ha timore di dirle le cose come stanno.

Plemons reciterà nel ruolo di uno dei operai di Pete, insieme a J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm). Nel cast dello show troviamo Amanda Peet e David Walton nei ruoli dei co-protagonisti, inoltre Jeffrey Tambor e Joey King. Plemons, dopo aver terminato la sua collaborazione con High School Team - Friday Night Lights, ha recitato nella commedia Paul, nella serie tv Childrens Hospital e ha terminato le pellicole Battleship e The Master, dove reciterà al fianco di Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman.