Jennifer Lopez commenta il presunto tradimento di Alex Rodriguez: "Io so la verità"

Jennifer Lopez ha risposto ai gossip che parlano di un possibile tradimento del suo fidanzato Alex Rodriguez, svelando perché non dà peso alle voci diffuse online.

Jennifer Lopez ha voluto commentare i gossip diffusi online negli ultimi giorni in cui si accenna a un possibile tradimento compiuto da Alex Rodriguez.
L'ex star dei New York Yankees ha chiesto alla star della musica di sposarlo un mese fa e la notizia ha spinto Jose Canseco a condividere online dei tweet in cui rivelava che l'uomo aveva avuto nuovamente una relazione con la sua ex moglie, Jessica, e un'ex coniglietta di Playboy aveva accusato l'uomo di averle inviato dei messaggi con contenuti esplicitamente sessuali.

In una nuova intervista rilasciata a The Breakfast Club, Jennifer Lopez ha ora dichiarato: "Voglio dire, non mi importa, io so quale è la verità. So chi è Alex. Lui sa chi sono io. Semplicemente siamo felici".
La popstar ha quindi ribadito: "Non lasceremo che altre persone escano fuori e parlino della nostra relazione. Io so cosa ci lega".

Jennifer Lopez: "Gli uomini sotto i 33 anni sono inutili"

Jennifer ha infine ribadito il suo amore per Rodriguez: "Abbiamo molto amore, rispetto e ammirazione ed è qualcosa di così bello. Non sono inoltre mai stata con qualcuno che mi permette di essere totalmente me stessa e apprezza tutti i lati di me, ed è qualcosa che mi rende davvero felice... Mi dice 'Semplicemente vai piccola, vai'".
La cantante e attrice ha parlato anche della proposta di matrimonio avvenuta alle Bahamas: "Ne avevamo parlato un po', ma non sapevo che mi avrebbe chiesto di sposarlo quel weekend. Mi ha detto 'Semplicemente andiamocene, concediamoci un minuto, solo per noi', ed è stato così fantastico. La parte migliore è che dopo entrambi eravamo così felici. Era quasi come se si fosse sollevato un peso, come se sapessimo che eravamo destinati a stare insieme, ma fino a quando non abbiamo compiuto quel passo era sempre 'Bene, non rovinare tutto!'". I fan che sono in attesa dei dettagli delle imminenti nozze dovranno però attendere: "Ci siamo appena fidazati, e subito dopo abbiamo iniziato a lavorare e saremo impegnati fino alla fine dell'anno, quindi non so cosa accadrà. Non abbiamo ancora deciso se incastreremo il matrimonio tra le varie cose o aspetteremo".