Jennifer Lopez in tour

La bella artista di origini portoricane promuoverà la pubblicazione del nuovo album 'Brave' con un tour americano in compagnia del marito Marc Anthony.

Momentaneamente ferma dal punto di vista cinematografico, Jennifer Lopez sta dando una bella spinta alla propria carriera di musicista.
A pochi mesi dalla pubblicazione di Como ama una mujer, l'album che ha decretato il suo ritorno alla lingua spagnola, è già in uscita un nuovo disco che si intitolerà Brave, dove l'inglese sarà nuovamente la lingua ufficiale. Brave sarà nei negozi il prossimo 9 Ottobre ed è dal singolo Do It Well.

Ma la notizia che farà impazzire tutti i suoi fan è che J.Lo sta per imbarcarsi nel suo primo tour, in compagnia del marito Marc Anthony.
Un certo timore per il contatto con le grandi folle ed i variegati impegni che affollano il proprio calendario avevano finora sempre impedito a Jennifer di poter organizzare un evento simile.
Il tour partirà il 29 Settembre da Atlantic City, e dopo aver toccato alcune fra le principali città americane (fra le altre Washington, New York, Chicago, Los Angeles, San Diego, Las Vegas, Dallas e Houston) si concluderà il 3 Novembre a Miami.
Al momento non sono previste date fuori dagli Stati Uniti, eccetto una rapida puntatina a Toronto il 10 Ottobre.
Marc Anthony in questi giorni è il protagonista sia musicale che cinematografico del film El cantante, dove interpreta sia la colonna sonora che la parte di Hector Lavoe, famoso cantante salsa portoricano.
Tutte le informazioni relative al tour sono reperibili sul sito www.juntosenconcierto.com

Nel frattempo un brano che sarà contenuto in Brave, Mile In These Shoes, è stato scelto per fungere da sottofondo allo spot promozionale della nuova edizione di Desperate Housewives in onda questi giorni negli States.

Ma non è finita: è notizia di pochi giorni fa che la bellissima artista di origini portoricane riceverà un
risarcimento danni di 200.000 dollari dall'ex marito Ojani Noa, il quale dovrà anche pagare quasi 345.000 dollari di spese processuali.
I due furono sposati per dieci mesi fra il 1997 ed 1998.
In violazione di un accordo prematrimoniale Ojani avrebbe diffuso informazioni relative alla vita privata della Lopez, soffermandosi in particolar modo sulle sue numerose scappatelle.