Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: vacanza tra yacht di lusso e selfie con i turisti

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati in vacanza a Capri, i due sono scesi dal loro yacht, hanno pranzato in un ristorante e nel tardo pomeriggio sono tornati a bordo, tra selfie e sorrisi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si trovavano a Capri martedì 27 luglio: dopo aver visitato la Francia, le star innamorate stanno proseguendo la loro estate di viaggi europei. Un testimone oculare ha rivelato a E! News che Jen e Ben hanno trascorso la giornata esplorando le strade dell'isola italiana e non sono riusciti a contenere il loro amore, tra autografi e selfie con i turisti.

I due sono sbarcati sull'Isola Azzurra con il tender dello yacht Valerie, un extralusso da 85 metri dal design firmato Espen Øino con 6 ponti, un ascensore, 9 lussuose cabine, piscina, eliporto e touch-and-go. "Si tenevano per mano e ridevano mentre camminavano per le strette strade dell'isola", ha spiegato il testimone oculare.

"Si sono fermati al Ristorante Faraglioni, dove erano seduti uno di fronte all'altra a un tavolo. Si tenevano per mano e J.Lo ha accarezzato Ben più volte mentre gli sorrideva. Sono usciti tenendosi per mano e sono stati seguiti dalla sicurezza". Ha continuato la fonte.

L'insider, infine, ha dichiarato: "Si sorridono ovunque vanno e sembrano molto innamorati. Si sono goduti la giornata facendo una piacevole passeggiata per la città prima di tornare a bordo del loro yacht". Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme di recente e Capri, proprio come l star hollywoodiana, sembra essere rimasta nel cuore della cantante: sull'isola Jen avrebbe dovuto sposarsi con l'allora fidanzato Alex Rodriguez, matrimonio poi saltato quando i due hanno messo fine alla loro relazione.