Jennifer Lopez e Ben Affleck: un bacio appassionato a Saint-Tropez per il compleanno di lei (FOTO)

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati paparazzati a Saint-Tropez mentre festeggiavano il cinquantaduesimo compleanno della cantante.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano al settimo cielo in una foto recente: i due sono stati paparazzati, nel bel mezzo di un bacio appassionato, durante la loro fuga romantica a Saint Tropez mentre stavano festeggiando il 52° compleanno della cantante di origini spagnole e native portoricane.

La cantante e il suo fidanzato, star del cinema, si sono abbracciati e si sono baciati presso l'uscita dell'elegante ristorante L'Opera. I piccioncini, chiamati affettuosamente Bennifer dalle loro legioni di fan, hanno lasciato il locale alle 2 del mattino circondati da numerose guardie del corpo dopo essere già stati fotografati a bordo di un mega-yacht all'inizio della giornata.

La Lopez è sensazionale nelle foto: indossa un abito nero a maniche lunghe che mette in risalto le sue famose curve. La hitmaker, che nelle immagini sfoggia anche una borsetta multicolore, ha scelto un paio di tacchi neri per compensare l'altezza statuaria di Affleck.

Ben, invece, ha indosso un elegante camicia blu, abbinata a pantaloni blu scuro e scarpe scamosciate nere. La coppia è stata intercettata dai fotografi, subito fuori dal ristorante, mentre era intenta a salire su una piccola barca che li ha portati sul loro mega yacht da 130 milioni di dollari ancorato vicino al villaggio francese.